Luca Bianchini si racconta

February 4, 2017

Una stupenda serata in compagnia di Luca Bianchini, I suoi fans si erano assiepati in negozio già dal primo pomeriggio e le attese non sono state deluse: la presentazione del suo ultimo romanzo "Nessuno come noi" è stata la scusa per raccontare della sua adolescenza, delle insicurezze e delle paure dei giovani degli anni ottanta, ma anche per discutere delle abitudini della nostra società, fra nuove tecnologie e le fobie che ci condizionano nella vita e nei rapporti sociali.

 

Presentatori della serata il frizzante Pippo Pelo accompagnato dall'esuberante Adriana Petro, e la professoressa Vittoria Marino dell'Università di Salerno.

 

Luca Bianchini, simpatico ed ironico, non si è sottratto alle numerose domande e ci ha mostrato la sua visione scanzonata del mondo.  Alla fine l'abbraccio dei numerosi fans che hanno voluto salutarlo ed avere la dedica sul nuovo libro.

 

Lo chef Vincenzo Guerra ha elaborato per la serata tre diversi appetizers: scarola brasata con pesto di mandorle e pasta Kataifi, Purea di cavolfiore con fagioli borlotti e salmone, polpo alla gallega con dadolata di patate aromatiche... tutto da leccarsi i baffi!

 

 

 

 

Please reload

Post in evidenza

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Post recenti

January 9, 2019

November 9, 2017

October 3, 2017

September 29, 2017

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag