Aria e luce
Un ambiente pulito e luminoso, dove si alternano bianco e pennellate di colore. Lo spazio di 150 mq, si apre sul grande soggiorno open space dedicato alla convivialità. E’ il cuore pulsante della casa. Il colore dominante è il bianco, che conferisce una forte luminosità ed un senso di armonia all’appartamento.
Entrando lo sguardo spazia sulla zona relax con un grande divano e, di fronte, la Tv. Sulla parete un deciso grigio scuro, moderno ed elegante in contrasto con il mobile bianco lucido.
Attraversando questo primo ambiente si raggiunge la cucina. Il bianco per le basi e le colonne è contrapposto alle tinte neutre del legno dei pensili ed al grigio del piano di lavoro. Un tavolo ad altezza snack circondato da sgabelli colorati diventa il fulcro della stanza.
Un pouf oversize, con lo schienale mobile e tanti cuscini, permette la seduta su ambo i lati.
Le camere da letto hanno un’atmosfera raccolta e rilassata. E’ stata mantenuta la palette neutra delle pareti e del pavimento, rafforzata dall’uso di colori soft e materiali naturali: il legno, la pietra, il verde muschio l'azzurro.